Proseguendo per la strada già segnata

The following two tabs change content below.

Giovanni Bertuzzi

Direttore responsabile della Rivista I Martedì, Direttore del Centro San Domenico e Preside dello Studio Filosofico Domenicano.

Ultimi post di Giovanni Bertuzzi (vedi tutti)

338 Editoriale N° 7 anno 40

Proseguendo per la strada già segnata

La nostra rivista “I Martedì” a partire da questo numero viene affidata all’editore Persiani, il quale ne cura la stampa e la distribuzione, ma soprattutto garantisce che rimangano immutati il direttore, il Comitato di redazione e l’impostazione della rivista, la quale dovrà diventare sempre di più espressione del Centro San Domenico e dei suoi famosi incontri.

Lo ringraziamo per la sua disponibilità e per la stima che dimostra nei confronti di questo nostro prezioso strumento di approfondimento e di riflessioni culturali.

Con il suo nuovo corso gli operatori della rivista si propongono di raggiungere un’area sempre più vasta di lettori, di aumentare il numero degli abbonati e di migliorare la sua visibilità. Per questo è previsto di affiancare subito alla rivista stampata una corrispettiva versione online, e intendiamo proporre un filo diretto di corrispondenza con i lettori, per fare in modo che il Centro e la rivista possano avvalersi sempre di più delle osservazioni, dei suggerimenti e dei commenti dei suoi lettori e dei suoi abbonati.

Al successo di questo rilancio e al rinnovamento de “I Martedì” che ci siamo proposti, da parte nostra assicuriamo tutta la passione, la serietà e l’impegno che merita questa nostra rivista e con i quali fin qui abbiamo lavorato, ma per la sopravvivenza del Centro e della rivista sono indispensabili il vostro sostegno e la vostra collaborazione. Siamo dunque nelle vostre mani!

Giovanni Bertuzzi O.P.

Giovanni Bertuzzi

Direttore responsabile della Rivista I Martedì, Direttore del Centro San Domenico e Preside dello Studio Filosofico Domenicano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.