È disponibile il nuovo numero 338 – Periferie

The following two tabs change content below.

Redazione I Martedì

I Martedì 338 Periferie
È disponibile il nuovo numero della rivista I Martedì di San Domenico

La rivista rinasce, ritorna a discutere e parlare della vita delle persone, questa volta con l’ausilio della Casa Editrice Persiani; puntando a diventare sempre più espressione del Centro San Domenico, questo numero, questo rilancio della rivista che vuole esprimere la sua opinione sulla città e sulla sua evoluzione in un luogo multicentrico, segna e rinnova l’impegno di tutta la redazione e di chi collabora a realizzare questo periodico.

Il numero è corredato dalle bellissime foto del’Archivio Landini che raccontano in maniera netta e decisa, la città e le sue sfumature.

I Martedì 338 – Periferie, raccoglie voci e commenti di chi tenta di valorizzare le periferie con vari progetti che segnano il cambiamento delle città, sempre più multicentriche, sempre in mutamento.

Indice I Martedì 338

editoriale: proseguendo per la strada già segnata – le arti: mostre a Bologna – innamorarsi del perché: incontro col professor Andrea Porcarelli – la storia: Villa Spada e il museo della tappezzeria – due domande a: Chiara Bertoglio – nessuno fermerà la musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.